lunedì 5 gennaio 2015

La sfida dello smaltimento: day one anche per me!

Certo che raccolgo la sfida cara Lù, anzi.....ne abbisogno. Come te ho fatto dei propositi per il nuovo anno, gran parte dei quali disattenderò (con gioia anche.....) ma questo vorrei davvero vorrei trasformarlo in obiettivo compiuto, anche perchè in certi casi liberare uno spazio cosmetico significa...liberare un posto per un nuovo prodotto che magari bramo da molto.

Ah...ehm Lù...ne ho 3 di tisane come quella che hai messo tu nel post e le finisco con regolarità....anzi, una già l'ho ricomprata :) Sono un'appassionata insomma.

Ecco i miei prodotti.

Matita occhi Pupa Multiplay (vecchissima), n.22: una classica matita argento. Per un periodo la strausavo, poi boh...forse è finita nell'angolo sbagliato del cassetto. In realtà mi piace tantissimo dunque ho deciso che la metto nel cestino dove tengo i prodotti quotidiani, per darle il risalto che merita...

Rossetto Dessert a Lèvres Neve Cosmetics, Crèpe suzette: di lui mi sono ricordata quando rimiravo il Penelope Pink e il Nude Kate della Charlotte Tilbury. Finchè non è finito non si acquistano nudes, specie di brand lussuosi. diciamo che la texture non mi soddisfa in pieno, dunque vorrei finirlo per provare altro. E qui prendo spunto dalla Lù (grazie), lo metto in tasca per i ritocchi quotidiani, userò meno burrocacao insomma....

Ombretto Long Lasting Stick Kiko n.25: questo è davvero una nuance interessante di sti ombretti che mi piacciono tanto. Lo uso molto come base, ma anche da solo per un trucco in 30 secondi reali è super fine, elegantissimo. E lo voglio finire (pura sfida personale.....)

Crema Talloni e Piedi Al timo rosso Maternatura: questa crema è francamente ottima, inci impeccabile, azienda che apprezzo...ma nel settore piedi ho un antico amore per una crema piedi Bottega Verde, che mi fa preferire i prodotti un po' più grassi e ricchi, anche se con inci meno raffinati e curati. Insomma...la voglio consumare per tornare al mio prodotto preferito :)


Impacco capelli linea Riso Yves Rocher: accidenti qui....ho vita dura. Questa maschera è la fine del mondo, la straadoro...ma mi sono tagliata i capelli corti corti dunque consumarla sarà un'impresa...ci proviamo dai.

Come smaltirò i prodotti?

La matita argento è un prodotto che uso molto, sia come punto luce ma anche come semplice riga per illuminare il trucco da giorno...
Beh per il rossetto.....uso la tecnica Lù :-)
L'ombretto Kiko lo userò maggiormente come base, anche perchè tiene piuttosto bene ;)
Per la crema piedi ho chiesto la collaborazione del mio uomo.....lui poi ha davvero poca misura nel dosare le creme dunque.....mi aspetto un aiuto cospicuo ....

Anche per me foto di gruppo al giorno uno...di strada da fare ce n'è ma....mi impegno....




Nessun commento:

Posta un commento