domenica 6 luglio 2014

Elucubrazioni (di "operatori" cosmetici ed altre storie!)

Vi ho già scritto che con la Isa (e la Chris) spesso ci scambiamo serie di mail sugli argomenti più vari?

Nooo?
ecco, giusto l'altro giorno ci scrivevamo di...pennelli e prodotti Nabla!!

Isa:
booooonjourrrrr
ho usato madreperla stamattina :-)

i riflessi sono stupendi, anche se ti dirò...sono simili (molto simili) a quelli di interference...alla luce si vede un colore rosa di base, coi riflessi
rispetto alla Winterveld è meno doratino...mah
in compenso......la matita CIelo di Neve è stupenda :-)

:
messo anche io insieme a cattleya...non male insieme!
rispetto ad interference mi sembra più evidente il riflesso, ma va costruito un po'

Isa:
ecco...forse è il mio sottotono che equalizza un po' i riflessi
però ecco, mi piace il risultato mooolto discreto ma chic
bellissimi anche gli altri ombretti....atmosphere cavolo che bello!

Lù:
decisamente bello atmosphere!!!

Isa:
e ti diro' l'ho sfruttato poco, mea culpa

Lù: 
eh.

Isa:
ti è arrivato lo Sky corrector?

Lu: no 

Isa:
:)
è bellissimo comunque
e ti dirò, va anche come mega pennello da sfumatura occhi
plauso ai pennelli neve ancora una volta

Lù:
la serie colorata glossy è ottimaaaaaaaaaa
se non avessi gli altri li avrei presi tutti tutti
e confermo il mio amore per il pink definer (cioè se ti capita accattatelo, lo amerai)

Isa:
eh infatti.....
mi hai messo una pulce esagerata 
ho visto che la tiarè non ce l'ha ma magari faccio un salto all'erboristeria qui a XXXXX che tiene Neve

Lù:
si dai cosi' lo tocchi con mano
non ti sembrerà granchè ma come il 217 di MAC....fa tutto lui 
per mettere l'ombretto in parti definite, per sfumare bene la matita, per fare una sorta di linea di eyeliner con l'ombretto nero...
in effetti con lui, un pennello penna ed il 217 di MAC uno sarebbe a postissimo come pennelli occhi



Non si può mica sempre parlare di argomenti seri, vero? :)


PS: lo so, il post è anche moderatamente sgrammaticato, ma alle volte è meglio lasciarlo così :D















2 commenti:

  1. muoio. E no, i riflessi di quei due non sono simili U_______U
    o per lo meno, trovo che Interference ce li abbia salmonati e violacei... Madreperla è indefinibile, anche per via del fatto che la base almeno nel mio caso si amalgama molto bene alla naturale...

    usate Atmosphere U_U

    RispondiElimina